|
S.A.
25 gennaio 2014
Carloforte, il sindaco ritorna in libertà
Marco Simeone era stato arrestato nell'ottobre 2012 ma dallo scorso 29 agosto si trovava agli arresti domiciliari
![]()
CARLOFORTE - Dopo 15 mesi trascorsi tra carcere e arresti domiciliari, il sindaco di Carloforte è tornato in libertà. Marco Simeone era stato arrestato nell'ottobre 2012 ma dallo scorso 29 agosto si trovava agli arresti domiciliari.
Le indagini delle Fiamme Gialle e della Procura della Repubblica di Cagliari, relative alla procedura fallimentare, supportate anche dalle risultanze delle attività della curatela fallimentare e della consulenza tecnica d’ufficio, parlavano di «fraudolenta gestione aziendale che, già a partire dai primi anni 2000, era deliberatamente finalizzata ad occultare la reale situazione economica e finanziaria della società e a depauperarne il patrimonio in danno di creditori, dipendenti ed Erario». Nella foto: Marco Simeone |
|
|

