|
A.B.
2 luglio 2014
Ad Alghero niente posta per chi va in vacanza
Da oggi, è possibile richiedere negli uffici postali di Alghero e Fertilia di non ricapitare presso la propria abitazione la corrispondenza qualora si decida di partire in vacanza. Il servizio è volto ad evitare che la posta rimanga a lungo indesiderata nella propria cassetta delle lettere

ALGHERO - Posta al sicuro da oggi per tutti i cittadini di Alghero, grazie alla attivazione da parte di Poste Italiane del servizio “Aspettami”, rivolto a chi va in ferie e non desidera che la propria corrispondenza rimanga a lungo incustodita all’interno della propria cassetta delle lettere.
La salvaguardia della propria posta potrà essere richiesta in tutti gli uffici postali di Alghero ed in quello di Fertilia, per un minimo di sette giorni e fino a un periodo massimo di ventotto giorni. Raccomandate e Assicurate potranno così essere ritirate normalmente quando si desidera allo sportello inusitate, entro il periodo di giacenza di trenta giorni (quindici per “Raccomandata 1”), al termine del quale Poste Italiane provvederà ad inviarle all’indirizzo del destinatario.
Infine, Poste Italiane informa che il servizio può essere attivato anche collegandosi al sito delle Poste Italiane, attraverso “PosteitalianeperTe” o ancora richiedendo la visita a domicilio di un portalettere.
|