S.I.
18 maggio 2015
Ebola a Sassari: interrogazione di Fi
Dopo la notizia di altre quattro persone sotto osservazione, Forza Italia presenta un’interrogazione in Consiglio regionale per chiedere piena chiarezza su eventuali falle e responsabilità nella gestione dell’emergenza, ma soprattutto azioni concrete affinché non si ripetano. Lo annunciano i primi firmatari Ugo Cappellacci e Ignazio Locci.

SASSARI - Dopo la notizia di altre quattro persone sotto osservazione, Forza Italia presenta un’interrogazione in Consiglio regionale per chiedere piena chiarezza su eventuali falle e responsabilità nella gestione dell’emergenza, ma soprattutto azioni concrete affinché non si ripetano. Lo annunciano i primi firmatari Ugo Cappellacci e Ignazio Locci.
«Con la sicurezza dei cittadini non si scherza – proseguono i due esponenti azzurri-: per questo occorre fare piena luce sulla dinamica dei fatti, accertare eventuali omissioni e adottare tutte le cautele necessarie affinché non si ripetano. »
«Proprio perché la priorità è il bene supremo della vita e della salute dei cittadini, che non è certo di sinistra o di destra, – proseguono i due esponenti- non rispondiamo neppure alle solite battute di secondo ordine di qualche frangia del PD, che tenta di buttarla in polemica politica con argomentazioni false e che non c’entrano nulla per distrarre dal cuore della questione. Se la “macchina” sanitaria non è pronta o non lo è del tutto, si mettano da parte le chiacchiere, i comunicati e le conferenze stampa e si lavori 24 ore su 24 per rimediare».
|