S.I.
19 maggio 2015
Ebola a Sassari, «polemiche strumentali»
«Non è chiaro a chi si volesse riferire Cappellacci quando ha parlato di battute e di scherzi o di polemiche politiche». Così il senatore del Partito Democratico Silvio Lai sulla questione del contagio dell´Ebola a Sassari

SASSARI - «Non è chiaro a chi si volesse riferire Cappellacci quando ha parlato di battute e di scherzi o di polemiche politiche». Così il senatore del Partito Democratico Silvio Lai sulla questione del contagio dell'ebola a Sassari.
«Sicuramente non poteva avercela con chi ha chiesto rispetto e serietà. La vita e la salute dei cittadini, dice tardivamente bene il consigliere di FI, non deve essere oggetto di battute ma, aggiungiamo noi, neanche di strumentalizzazioni».
«Per il resto l'interrogazione di Forza Italia arriva quando già la Asl ha avviato un'indagine per individuare eventuali errori nell'esecuzione di tutte le procedure previste. Lo ripetiamo, avremmo preferito il rispetto ed il riconoscimento del lavoro e della professionalità di chi ha affrontato questa delicata emergenza con totale abnegazione e non che chi ha messo in ginocchio la sanità sarda (verità inconfutabile e infatti non confutata da Cappellacci) utilizzasse questa vicenda per fare, lui sì, una inutile polemica politica».
|