|
S.I.
24 luglio 2015
video
Evviva l'ufficio per la Movida
«Bene i controlli, più elasticità»
Parla Marco Cassitta, tra gli organizzatori del Music Wellness che ha fatto discutere oltre i confini di Alghero, e rilancia l'idea d'istituire un ufficio dedicato all'espletamento di tutte le pratiche burocratico-amministrative per la realizzazione di manifestazioni ed eventi in Riviera del Corallo. L'intervista
ALGHERO - Parla Marco Cassittà, tra gli organizzatori del Music Wellness di Alghero, sull'occhio del ciclone per l'evento che ha visto ballare le scorse settimane migliaia di persne in spiaggia, a San Giovanni [LEGGI]. «Purtroppo ad Alghero s'inccappa nella burocrazia più totale e così diventa difficilissimo gestire la programmazione degli eventi» sottolinea. L'imprenditore promuove l'idea di varare un ufficio unico: «siamo anni che richiediamo l'istituzione del nuovo ufficio dedicato esclusivamente alla gestione delle pratiche amministrative per il rilascio - conclude - sono fiducioso con la speranza che già dalla prossima primavera l'ufficio sia operativo».
|
|
|

video