A.B.
19 agosto 2015
Furto aggravato: sassarese in manette
Questa mattina, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti nei reparti di Chirurgia Multidisciplinare di Viale San Pietro ed hanno arrestato un 33enne

SASSARI – Questa mattina (mercoledì), gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 33enne sassarese per furto aggravato. Gli agenti sono intervenuti in Viale San Pietro, nei reparti di Chirurgia Multidisciplinare di Sassari, dove era stato notato un individuo, che con ogni probabilità stava commettendo dei furti all’interno del Reparto di Oculistica.
I poliziotti, nell’effettuare un sopralluogo all’interno dello stabile, hanno sorpreso un individuo che indossava un camice da medico, con uno zaino all’interno del quale c'erano oltre 200euro in monete ed un coltello a serramanico. L’individuo è stato anche riconosciuto da alcune infermiere che lo avevano visto in precedenza aggirarsi fra le stanze del reparto, allontanandolo.
Durante il sopralluogo, gli agenti hanno trovato vicino ad una porta secondaria forzata una sacca contenente un grimaldello (utilizzato con ogni probabilità per forzarla) ed altri ulteriori oggetti che il malvivente aveva asportato da diverse stanze ed accantonati in disparte. L’uomo è stato quindi arrestato ed accompagnato in Questura, dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.
|