S.A.
13 ottobre 2015
Pugni a pensilina: denunciato ad Olbia
L’uomo, mentre attendeva l’autobus dell’Aspo nella fermata di via Mameli, ha sferrato due violenti pugni contro la parete della pensilina, danneggiandola

OLBIA - La Polizia Locale di Olbia, nel corso dei pattugliamenti quotidiani nell’area urbana, rivolti a rafforzare la sicurezza dei cittadini, ha denunciato per danneggiamento aggravato un giovane con precedenti specifici, di 27 anni. L’uomo, mentre attendeva l’autobus dell’Aspo nella fermata di via Mameli, ha sferrato due violenti pugni contro la parete della pensilina, danneggiandola.
Il giovane è stato rimproverato da una signora e da un uomo anziano, e per tutta risposta il vandalo si è scagliato verbalmente contro i due malcapitati. In quel momento passavano due motociclisti della Polizia Locale richiamati dalla signora che ha spiegato loro l’accaduto.
L’uomo è stato bloccato prima che si allontanasse; è stato accompagnato al Comando per il disbrigo degli adempimenti di rito. A suo carico è stata formalizzata una denuncia per danneggiamento aggravato; gli atti sono stati trasmessi immediatamente all’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: la pensilina danneggiata
|