S.A.
2 novembre 2015
Cerimonia per i defunti con dedica a Oristano
Quest’anno la dedica è stata rivolta a Peppetto Pau, di cui ricorrono i 100 anni dalla nascita, e all’ex presidente del Coni di Oristano Mario Baroli, scomparso nelle scorse settimane

ORISTANO - Anche quest’anno, in occasione delle Commemorazioni del 2 Novembre, si è tenuta ad Oristano la cerimonia di deposizione di una composizione floreale sulle sepolture dei sindaci e delle altre Autorità che hanno onorato la città e il suo territorio nelle più importanti sedi istituzionali, autonomistiche e democratiche.
La cerimonia, d’intesa con la Provincia e la Regione, è iniziata stamane (lunedì), alle 9,45, al Cimitero San Pietro. Il sindaco Guido Tendas insieme agli assessori comunali hanno deposto una corona di fiori sulle tombe dei primi cittadini oristanesi del dopoguerra: Davide Cova, Alfredo Corrias, Salvatore Annis, Gino Carloni, Giovanni Canalis, Salvatore Manconi, Pietro Riccio, Vincenzo Loy, Manlio Odoni, Ignazio Manunza e Sergio Abis.
Quest’anno la dedica è stata rivolta a Peppetto Pau, di cui ricorrono i 100 anni dalla nascita, e all’ex presidente del Coni di Oristano Mario Baroli, scomparso nelle scorse settimane. La ricorrenza del 2 Novembre sarà onorata anche dalla Regione, dalla Provincia e dalla Commissione comunale per le Pari opportunità.
|