|
PPP
27 novembre 2006
Aggredisce la fidanzata: algherese in cella
Gabriele Masu, pluripregiudicato di 26 anni, avrebbe raggiunto la sua compagna nell´appartamento di un´amica che la ospitava forzando il portone d´ingresso. Arrestato per lesioni e violenza privata

ALGHERO - Gli agenti del commissariato di polizia nella serata di sabato scorso hanno tratto in arresto Gabriele Masu, 26enne algherese, pluripregiudicato, ritenuto responsabile dei reati di violazione di domicilio, violenza privata, lesioni e danneggiamento aggravato. I poliziotti, sono intervenuti nella periferia della città, dove era stata segnalata la presenza di un individuo che si era introdotto all’interno di uno stabile dopo aver forzato il portone d’ingresso.
Sul posto il personale operante ha sorpreso Masu mentre si stava allontanando dall’appartamento. Gli agenti l´hanno accompagnato nella sede di Piazza della Mercede per interrogarlo. Qui, poco dopo, è stato arrestato, sulla base di una serie di episodi di violenza che lo stesso avrebbe attuato nei confronti della fidanzata, e della persona che si era offerta di ospitare quest’ultima nell’appartamento da cui gli agenti l´hanno visto allontarsi. Dopo l’arresto l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima prevista per oggi.
nella foto il dirigente del commissariato di Alghero Fortunato Marazzitta
|