Provvidenziale l´intervento dei vigili del fuoco in via Galilei ad Alghero. Fortunatamente la casa era vuota quando è partito l´incendio. Collassata la proprietaria. Le immagini amatoriali dei soccorsi
ALGHERO - Tragedia scampata nel tardo pomeriggio in Riviera del Corallo. Ci sarebbe un corto-circuito all'origine dell'esplosione di una caldaia a gas installata nel terrazzino di un appartamento al terzo piano di via Galilei, nel popolare quartiere della Pietraia ad Alghero.
Il gas ha invaso il palazzo che è stato immediatamente evacuato. Al momento dell'incidente, fortuantamente, nella casa non c'era nessuno, ma la preoccupazione maggiore ha riguardato la presenza di due disabili allettati nell'appartamento a fianco.
Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco. Nessun ferito, ma la proprietaria della casa giunta qualche minuto dopo sul posto ha accusato un malore. Soccorsa dal 118 è stata trasportata al pronto soccorso. Sul posto anche i carabinieri e una squadra sassarese dei vigili del fuoco con la scala aerea in dotazione.