Una cinquantina di persone hanno partecipato alla marcia pacifica di protesta organizzata ad Alghero da Massimiliano Lepri. In futuro nuove forme di partecipazione programmate con i cittadini. Le immagini della partenza
ALGHERO - Una cinquantina di persone hanno partecipato al
Decideteviday, la marcia pacifica di protesta organizzata ad Alghero da Massimiliano Lepri, che secondo le attese avrebbe dovuto raccogliere il malcontento dei cittadini contro l'amministrazione guidata da Mario Bruno.
Arrivati a Sant'Anna, una trentina di manifestanti sono stati accolti dallo stesso sindaco che ha spiegato loro il lavoro che quotidianamente viene portato avanti dall'amministrazione e le numerose progettualità in campo sui diversi settori.
Un lungo faccia a faccia che ha trovato il favore di tutti e fatto comprendere meglio le dimaniche degli uffici. Al termine dell'incontro il Primo cittadino ha proposto loro di programmare nuove forme di partecipazione all'attività dell'amministrazione, così da essere pienamente informati e consapevoli del lavoro svolto.