Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Blitz antidroga a Cagliari: doppio arresto a Sant´Avendrace
A.B. 8 agosto 2016
Blitz antidroga a Cagliari: doppio arresto a Sant´Avendrace
Un condominio era praticamente tenuto sotto scacco da alcuni giovani spacciatori, un 26enne ed un minorenne, che avevano issato due cancellate abusive agli ingressi
Blitz antidroga a Cagliari: doppio arresto a Sant´Avendrace

CAGLIARI - Un palazzo di Cagliari in mano ad alcuni giovani spacciatori che, per bloccare l'eventuale accesso della Polizia, avevano collocato due cancellate abusive agli ingressi del condominio mantenendoli sempre chiusi a chiave. Di fatto, i residenti che dovevano entrare o uscire con le loro autovetture erano costretti a chiedere il permesso.

Stessa situazione per l'ascensore condominiale, che era praticamente diventato privato. Gli agenti della Squadra Volante di Cagliari sono intervenuti in Via Sant'Avendrace arrestando due giovani, un 26enne ed un minore, con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel vano ascensore, i poliziotti hanno sequestrato nel vano ascensore un beauty-case contenente 175 dosi di sostanze stupefacenti (46 bustine di cocaina per 6grammi, 54 pezzi di hascisc per 118grammi e 75 confezioni di marijuana per 55grammi, 369euro in contanti ed un bilancino di precisione).
17/5/2025
Bloccato dalla Guardia di Finanza all’aeroporto Riviera del Corallo. Doveva scontare 2 anni e 9 mesi per un furto in abitazione. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bancali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)