A.B.
12 agosto 2016
Pula, palpeggia una commessa: ricercato maniaco
I Carabinieri sono alla ricerca di un uomo, di età compresa tra i quaranta ed i quarantacinque anni, con accento dell´est Europa, accusato di aver molestato la commessa di un negozio di abbigliamento

PULA - Ha chiesto alla commessa di un negozio di abbigliamento nel centro di Pula di indossare un costume da bagno che doveva comprare per la sua fidanzata, per verificare la vestibilità, ma poi è entrato nel camerino e l'ha palpeggiata. Un uomo di età compresa tra i quaranta ed i quarantacinque anni, con l'accento dell'est Europa, è ricercato dai Carabinieri, con l'accusa di molestie.
L'episodio è avvenuto mercoledì, alle ore 22, ma la vittima l'ha denunciato solo ieri sera. Il cliente ha chiesto la cortesia alla commessa di indossare il costume, poi è entrato nel camerino e le ha palpeggiato le parti intime.
La ragazza ha reagito urlando e spintonando l'aggressore. L'uomo, per paura dell'intervento di altri clienti, è fuggito, facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti i militari della locale Stazione, che hanno avviato le indagini.
|