Red
5 aprile 2017
Cappellacci: giovedì Zainoinspalla a Cagliari
«Riaprire il dibattito sul futuro della città», è l´obiettivo che si pone per l´incontro di domani, il coordinatore regionale di Forza Italia. Il tour partirà alle ore 9, dall’Anfiteatro romano per proseguire verso Viale Regina Elena, colle di Buoncammino, per poi procedere nelle vie del rione Castello. Il percorso terminerà in Piazza Yenne, dopo la visita nel Rione Stampace

CAGLIARI - Sarà Cagliari la nuova tappa della missione#Zainoinspalla, cento piazze di Sardegna, promossa dal coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci. Domani, giovedì 6 aprile, il tour partirà alle ore 9, dall’Anfiteatro romano, per proseguire verso Viale Regina Elena, dopo una tappa davanti al colle di Buoncammino, e poi procedere nelle vie del rione Castello.
Il percorso terminerà in Piazza Yenne, dopo la visita nel Rione Stampace. In particolare sono previste delle tappe al Bastione S.Remy, al cosiddetto Palazzo Aymerich, Piazza Indipendenza, Piazza Carlo Alberto, Via Santa Croce e Via Cammino Nuovo. Il coordinatore azzurro farà un passaggio anche sull’area degradata compresa tra Via Fara e Via Santa Margherita e davanti all’Ospedale Civile. «Vogliamo riaprire il dibattito su presente e il futuro della città, sul capoluogo della Sardegna», ha dichiarato il forzista.
«Vogliamo sentire l’opinione di chi non ha un microfono o un palco da cui parlare, ma vive quotidianamente la realtà dei nostri rioni. Perché siamo convinti che dal confronto e anche dallo scontro di opinioni possa nascere un’idea condivisa di città. Non deve spaventare neppure la polemica, quando nasce da un critica positiva. L’unica situazione che deve spaventare è il silenzio o quando si sente un solo punto di vista. Noi vogliamo sentirne molti sia per dire ciò che funziona sia per registrare ciò che non va – ha concluso Cappellacci- e per proporre rimedi adeguati e condivisi».
Nella foto: Ugo Cappellacci
|