Red
11 giugno 2017
«Via i manifesti del Gay Pride»
Arriva da Marcello Orrù, Consigliere regionale sassarese e Presidente del Movimento Cristiano Forza Popolare l´ultima provocazione. «Che schifezza i manifesti affissi in tutta Sassari per promuovere gli eventi legati al gay pride»

SASSARI - Sassari e il nord Sardegna si preparano ad ospitare la nuova edizione del Gay Pride. Incontri, presentazioni, approfondimenti e la tradizionale festa-sfilata per le vie della città, ma non tutti sono d'accordo.
Arriva da Marcello Orrù, Consigliere regionale sassarese e Presidente del Movimento Cristiano Forza Popolare l'ultima provocazione. «Che schifezza i manifesti affissi in tutta Sassari per promuovere gli eventi legati al gay pride».
«Ho scritto una lettera al sindaco e al prefetto chiedendo che siano rimosse queste oscenità e vietata la manifestazione del prossimo 8 luglio. Entrambe le cose sono offensive del decoro e costituiscono un insulto ai sassaresi e alla nostra città, devota alla Madonna e legata a ben altri simboli e tradizioni. È una vergogna» conclude Marcello Orrù.
|