P.P.
8 luglio 2019
La Scaletta, indagini sulla tragedia
All'origine di tutto potrebbe esserci un inconveniente tecnico al mezzo, ma anche una fatale distrazione. Il camion è stato sequestrato dagli inquirenti. Mirko Puddu era dipendente di una ditta di trasporti e ad Alghero e Fertilia era molto conosciuto

ALGHERO - S'indaga a tutto campo sull'orrenda tragedia che sabato mattina si è abbattuta sulle campagne di Alghero, in località La Scaletta. I carabinieri della compagnia di Alghero, assieme agli uomini del servizio Prevenzione e sicurezza sul lavoro dell'azienda sanitaria di Sassari, cercano di risalire all'esatta dinamica del terribile incidente che è costato la vita a Mirko Puddu.
Il 46enne trasportatore di Alghero, papà di due bimbi di 5 e 7 anni, era impegnato in un trasporto di acqua in una campagna dell'agro algherese. Improvvisamente il camion si è spostato schiacciandolo sul cancello della villetta.
All'origine di tutto potrebbe esserci un inconveniente tecnico al mezzo, ma anche una fatale distrazione. Il camion è stato sequestrato dagli inquirenti, mentre la vittima è stata trasferita all'Istituto di medicina legale di Sassari dove è stato eseguito l'esame. Mirko Puddu era dipendente di una ditta di trasporti e ad Alghero e Fertilia era molto conosciuto e stimato.
|