Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaSicurezza › «Nessuna ulteriore restrizione per sardi e turisti»
Red 18 marzo 2020
«Nessuna ulteriore restrizione per sardi e turisti»
«Procedure più agili, dalla Regione massima trasparenza», spiega il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas, dopo la delibera approvata ieri sullo stato d´emergenza nell´Isola


CAGLIARI - «Nessuna ulteriore restrizione per sardi e turisti fino al 31 luglio: abbiamo semplicemente scelto di comunicare (come sempre con la massima trasparenza) l’adozione di una condizione che consente alla Regione una procedura più agile per l’acquisto di beni, servizi e forniture attraverso l’affidamento diretto per tutto ciò che è necessario per affrontare l’emergenza in atto». Lo puntualizza il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas, dopo la delibera approvata ieri (martedì) sullo stato d'emergenza nell'Isola [LEGGI]. Infatti, il provvedimento adottato dalla Giunta regionale non modifica in alcun modo le restrizioni vigenti, che sono valide fino a mercoledì 25 marzo.

Nella foto: il presidente regionale Christian Solinas
Commenti
5/7/2020
Anche quest’anno, per la stagione estiva, il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto-Guardia costiera ha lanciato, su scala nazionale, l’operazione. Controlli lungo il litorale del nord Sardegna e nelle acque di giurisdizione (che si estendono da Porto Tangone, a sud di Alghero, a Capo Monte Santu, a sud di Orosei)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)