Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Verifica, nessun passo indietro»
Cor 17 novembre 2020
«Verifica, nessun passo indietro»
Il capogruppo dell´Udc in Consiglio comunale ad Alghero Nina Ansini, ed il coordinatore cittadino, Lelle Salvatore, confermano la volontà del partito: «indispensabile una verifica programmatica»


ALGHERO - «Nessuna marcia indietro». Il capogruppo dell'Udc in Consiglio comunale ad Alghero Nina Ansini, ed il coordinatore cittadino, Lelle Salvatore, sono chiari e categorici. Smentite tutte le indiscrezioni delle ultime ore circa un possibile ripensamento, col gruppo che conferma e sottoscrive il contenuto del documento inoltrato sette giorni fa insieme agli altri partiti della maggioranza all'attenzione del sindaco Mario Conoci.

«Riteniamo indispensabile una verifica delle azioni programmatiche in relazione all'emergenza dettata dal Covid-19, per individuare azioni prioritarie da svolgere dall'Amministrazione comunale nel prossimo futuro». «Nessuna apertura di crisi per quanto ci riguarda - sottolineano e concludono Salvatore ed Ansini - ma ferma volontà di aggiornare e rendere credibile il programma a suo tempo presentato agli elettori da parte della coalizione di Centro-destra Civico Sardista».

Nella foto: Nina Ansini e Lelle Salvatore
18:53
Ai saluti del Sindaco si sono aggiunti quelli della Giunta e dei dipendenti. Pierino Arru ha compiuto lunedì scorso 67 anni. 8 le domande in Comune per ricoprire il ruolo dal 1 dicembre 2020
10:03
Undici i punti all´ordine del giorno del Consiglio regionale in programma oggi pomeriggio, in modalità telematica


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)