Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSanitàAssl Sassari: prosegue la vaccinazione
Red 17 dicembre 2020
Assl Sassari: prosegue la vaccinazione
Il Servizio Farmaceutico dell´Assl Sassari ha ricevuto 14.600 nuove dosi di vaccino antinfluenzale da distribuire ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta dei Distretti di Sassari, Ozieri e Alghero
<i>Assl</i> Sassari: prosegue la vaccinazione

ALGHERO - Il Servizio Farmaceutico dell'Assl Sassari ha ricevuto 14.600 nuove dosi di vaccino antinfluenzale da distribuire ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta dei Distretti di Sassari, Ozieri e Alghero. A questo assortimento si aggiungeranno, già nei prossimi giorni, altre 10mila dosi.

Con la consegna degli ultimi due lotti da parte del gruppo farmaceutico “Sanofi”, è possibile proseguire la campagna di vaccinazione antinfluenzale a vantaggio di tutti i pazienti che ancora non abbiano effettuato la profilassi. Ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta sono già stati indicati i giorni, gli orari e le sedi nelle quali ritirare i vaccini.

«La stagione influenzale 2020-2021 sarà caratterizzata dalla contemporanea circolazione di virus influenzali e del virus Sars-Cov-2, per questo la campagna di vaccinazione antinfluenzale assume un significato ancora più importante, in particolare per gli utenti over 60 e per quelli ad alto rischio. Effettuare la vaccinazione significa proteggere se stessi e aiutare il personale sanitario nell’esecuzione della diagnosi precoce e nella conseguente presa in carico dei casi sospetti di Coronavirus», dichiarano dagli uffici dell'Assl.
10:40
Sono aperti i cantieri di Oculistica e sale operatorie. A breve partiranno anche i lavori di ristrutturazione integrale della hall e del colonnato esterno dell’ospedale. Le dichiarazioni del consigliere comunale della Lega Michele Pais, presidente del Consiglio regionale nella precedente legislatura
16/9/2025
L´assemblea ha deciso all´unanimità di proclamare lo stato di agitazione e di avviare un percorso di mobilitazione che prevede, già nei prossimi giorni, un sit-in di protesta davanti al presidio Santissima Annunziata
16/9/2025
In seguito del pensionamento della dottoressa Rosa Maria Pellegrino, il dottor Jascha Bruni, prenderà servizio con incarico provvisorio, dal 22 settembre, presso i locali della Guardia Turistica (in via Porto Turistico)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)