Red
24 dicembre 2020
Covid: ancora sanzioni nel Sassarese
Ieri, i Carabinieri del Comando provinciale di Sassari hanno attuato una serie di controlli sul rispetto delle normative anti-Covid, considerato che era l’ultimo giorno di zona “gialla” prima del lockdown previsto da oggi

SASSARI - Ieri (mercoledì), i Carabinieri del Comando provinciale di Sassari hanno attuato una serie di controlli sul rispetto delle normative anti-Covid, considerato che era l’ultimo giorno di zona “gialla” prima del lockdown previsto da oggi. E, ancora una volta, non sono mancate le infrazioni.
Nel centro di Sassari, i militari della locale Compagnia hanno sanzionato otto locali pubblici, alcuni per non aver rispettato il numero massimo di quattro persone per tavolo, altri per non aver fatto rispettare le distanze minime tra le persone, altri ancora per aver organizzato la somministrazione del cibo a buffet, modalità assolutamente vietata. Oltre ai locali, sono state multate quattordici persone per non aver indossato la mascherina o per assembramenti.
A Olbia, sono stati sanzionati due locali pubblici e otto persone: di queste, due sono state denunciate in stato di libertà per porto di coltello. A Valledoria, invece, è stato sanzionato un automobilista sorpreso per strada alle 2 senza motivazione. I controlli proseguiranno per tutto il fine settimana, per verificare il rispetto delle norme anti-contagio, anche e soprattutto a Natale e a Santo Stefano.
|