Red
11 marzo 2021
Droga in villa: arresto a Cannigione
Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia ha tratto in arresto un 29enne di Pomezia terme per detenzione illecita di sostanza stupefacente o psicotropa

OLBIA – Ieri mattina (mercoledì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia ha tratto in arresto un 29enne di Pomezia terme (provincia di Roma) per detenzione illecita di sostanza stupefacente o psicotropa. I poliziotti, ricevuta una segnalazione, sono intervenuti in una villetta a Cannigione, dove era stato notato un anomalo via vai di persone notoriamente dedite al consumo degli stupefacenti.
Gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare, che ha permesso di recuperare 80grammi di cocaina e oltre 120grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata. La perquisizione è stata estesa anche a una barca cabinata di medie dimensioni in uso al giovane, ormeggiata poco distante, a bordo della quale è stato rinvenuto una parte dello stupefacente.
Inoltre, è stato sequestrato un bilancino elettronico di precisione, materiale per il taglio e confezionamento delle droghe e un'ingente somma di denaro, presumibilmente ricavo dell’attività illecita. Il 29enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari.
|