Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Akènta Fest: sold out lo spettacolo di Gabry Ponte
Cor 23 luglio 2022
Akènta Fest: sold out lo spettacolo di Gabry Ponte
Tutto pronto per lo show del dj italiano: appuntamento sabato 23 luglio all’Opera Beach Arena, sul Poetto di Quartu Sant’Elena. Gli ingressi sono già tutti prenotati.
Akènta Fest: sold out lo spettacolo di Gabry Ponte

QUARTU SANT'ELENA - Gabry Ponte, uno dei più importanti dj italiani, è pronto a infiammare l’estate della Sardegna con uno straordinario show all’interno dell’Akènta Summer Fest, evento firmato dalla Cantina Santa Maria La Palma. Sabato 23 luglio l’Opera Beach Arena, spazio eventi e teatro all’aperto situato sul Poetto di Quartu Sant’Elena, ospiterà uno spettacolo unico, molto atteso in tutta la Sardegna.

L’Akènta Summer Fest inizierà alle 22.30 e sarà una serata dedicata alla musica e allo spettacolo. Alla consolle si alterneranno dj locali come Roly, E.Cabua, Angelo, Simonluca (da Radiolina) e il grande ospite Gabry Ponte, pronto a stupire tutti con il suo show infuocato. Gabry Ponte è una colonna della musica dance italiana: fondatore degli Eiffel65, autore di hit da milioni di ascolti, negli anni ha saputo intrattenere migliaia di persone con i suoi show ad alto contenuto di energia e grande coinvolgimento. I video dei suoi live su Youtube, con milioni di views, raccontano la sua straordinaria capacità dal vivo, sottolineando le sue perfomance da vero “animale da palco”.

L’evento Akènta Summer Fest è un grande regalo della Cantina Santa Maria La Palma alla Sardegna: gli ingressi, gratuiti previa registrazione sul sito www.akentasummerfest.it attraverso diversi momenti di “ticket release”, sono andati sold out in poche settimane. Un appuntamento firmato Akènta, lo spumante sardo della Cantina Santa Maria La Palma, simbolo dell’isola e sinonimo di Sardegna e divertimento.
19:10
Dopo l’annuncio dei protagonisti dell’evento "Note sotto la Torre - Pasquetta in musica per l’Asinara”, in programma a Porto Torres lunedì 6 aprile che vedrà sul palco di Piazza Colombo la band disco-funk italiana dei The Kolors, l’amministrazione turritana svela un altro nome d’eccezione che arriverà in città in occasione della Festha Manna 2026
15:41
Il cantautore annuncia i live estivi a pochi giorni dal tour nei Palasport. Si esibirà il 25 luglio all’Alguer Summer Festival, portando dal vivo le canzoni del nuovo album Casa Paradiso insieme ai suoi grandi successi
26/3/2026
La scrittrice Neria De Giovanni interpreterà i monologhi da lei scritti in cui si presenteranno al pubblico cinque protagoniste deleddiane e sarà accompagnata dalla musicista Elisa Ceravola



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)