|
Cor
25 agosto 2008
Basket A2, Calik cantiere aperto Via alla preparazione
La squadra si raduna agli ordini del coach Peppe Mulas, coadiuvato dall´assietente Giorgio Barria e dal nuovo preparatore atletico Cristian Soggiu

ALGHERO – Comincia questo pomeriggio al Pala Corbia di Alghero la stagione 2008-2009 della Asd Calik Basket Alghero, che si raduna agli ordini del coach Peppe Mulas, coadiuvato dall'assietente Girogio Barria e dal nuovo preparatore atletico Cristian Soggiu.
Le cestiste algheresi svolgeranno due intense settimane di preparazione atletica, alternando fin da subito ai richiami fisici anche sedute tecnico-tattiche.
La rosa è composta attualmente da Sara Azzellini e Tatiana Martellini (Playmaker), Manuela Monticelli (Guardia), Barbara Negri, Paola Cucchiara, Giorgia Belfiore (Ali/Pivot). A lo o si aggiungono le giovani che fanno parte della rosa under 19: Valentina Ledda, Federica Bardino e Giulia Dessole e le giovani del Balai di Porto Torres, società satellite della Calik Basket Alghero.
«Al momento siamo un cantiere aperto - dichiara la dirigente Responsabile Laura Callegari - nei prossimi giorni arriveranno in prova alcune giovani, locali e non, per colmare i ruoli ancora scoperti. Poi sarà la volta della straniera, in modo da arrivare al completo alle partite di Coppa Italia, in programma dal 19 al 21 settembre a Cagliari».
Il prossimo campionato di serie A2 di basket femminile comincerà domenica 5 ottobre con la partita contro Firenze, new entry nel Girone sud, dopo una brillante salvezza conquistata lo scorso anno nel girone nord.
Nella foto d'archivio: Manuela Monticelli
|