Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncendi › Molotov: è caccia all´uomo
Sara Alivesi 14 gennaio 2009
Molotov: è caccia all´uomo
Proseguono a tutto spiano le indagini per individuare il responsabile dell´atto incendiario. Ad oggi nessun testimone oculare.
Molotov: è caccia all´uomo

Alghero - Proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Alghero sulla vicenda della bottiglia molotov lanciata da ignoti in un abitazione privata in via Degli Orti angolo via Volta. Parrebbe che non ci siano testimoni, ma i carabinieri stanno ascoltando diverse persone per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti , orari, e possibili moventi che possono spiegare un atto del genere.

Intenzionale o gesto incosciente per passare la serata, qualunque sia il movente, le indagini ora sono mirate ad individuare l’autore della bravata che, a quanto sembra, frequentava spesso il quartiere della Pivarada. Per quanto riguarda la bottiglia incendiaria, si trattava di un marchingegno esplosivo di sicuro opera di un non esperto.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)