In corso da oltre un mese i lavori di bitumazione del manto stradale. Numerose le lamentele dei cittadini esausti dalle pessime condizioni della strada. Si avvicina la fine dell'incubo
ALGHERO - Non tutte le strade portano a Roma. È quello che devono aver pensato gli abitanti e i proprietari di attività commerciali che vivono e lavorano in Via Mazzini. La strada, infatti, a più di un mese e mezzo dall’inizio dei lavori di ributamazione versa nelle condizioni più invivibili. E' la lamentela di molti cittadini che vedono la lentezza con cui vengono portati avanti i lavori.
«È l’unico tratto che ancora non è interessato, e non si capisce il perché, dalle opere di ripristino del manto stradale», si lamenta un cittadino esausto. La situazione sta diventando insopportabile e la pazienza dei cittadini è ormai al limite. Le promesse di vedere i lavori completati nel più breve tempo possibile stanno irritando quanti transitano giornalmente per quella via, e la speranza è che non siano vani i cartelli che segnalano la ripresa dei lavori per mercoledì prossimo.