|
S.A.
13 novembre 2009
Ruba in una profumeria, arrestato sassarese
Il militare ha sorpreso l´uomo, disoccupato, all’uscita di un noto centro commerciale con merce appena asportata del reparto profumeria, per un valore di circa 400 euro

SASSARI - Questa mattina (venerdì), un Carabiniere di quartiere operante in Viale Italia ha arrestato per furto aggravato il pregiudicato 36enne sassarese Angelo Cabizza. Il militare ha sorpreso l'uomo, disoccupato, all’uscita di un noto centro commerciale con merce appena asportata del reparto profumeria, per un valore di circa 400 euro.
Il carabiniere ha notato l’atteggiamento guardingo e sospettoso di Cabizza, riconoscendolo come lo stesso soggetto che appena tre giorni prima con un cacciavite aveva danneggiato 8 auto in sosta in via Matteotti ed era stato arrestato da un carabiniere in borghese.
Dopo due giorni nel carcere di San Sebastiano è stato scarcerato stamane. Su disposizione del Pm di turno, dott.ssa Pischedda, l'imputato è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockfeller, in attesa del processo con rito direttissimo.
|