|
S.A.
10 dicembre 2009
Olbia, arrestata coppia di spacciatori
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 27enne e una 21enne nel loro appartamento nella periferia di Olbia con oltre 80 grammi di cocaina, 15 di hashish e chetamina

OLBIA - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nella giornata di oggi(giovedì), coordinati con il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile e il prezioso ausilio delle unità cinofile anti-droga hanno portato a termine un'operazione contro il traffico dei stupefacenti. L’obiettivo è stato una coppia di galluresi (C.M. 27enne, lui, e L.E., 21enne, lei) residenti in una zona periferica della città.
All’ingresso nella loro abitazione, da qualche giorno posta sotto particolare attenzione per il sospetto, poi confermato, che vi celassero stupefacenti, i militari hanno trovato una vera e propria varietà di sostanze che i due avevano inutilmente occultato. In totale, sono stati recuperati circa 80 grammi di cocaina, di cui 70 ancora “in pietra”, ossia soggetta a ulteriori tagli con altre sostanze per aumentarne la quantità, circa 15 grammi di hashish, nonché qualche grammo di marijuana e della chetamina, sostanza spesso utilizzata dagli avventori dei locali notturni.
Oltre allo stupefacente, sono state trovate le bilance di precisione: una più moderna di tipo elettronico ed una “tradizionale” a piattini e altro materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Tutto sequestrato, i due sono stati dichiarati in stato d’arresto e condotti alle case circondariali di Sassari la donna, e Tempio Pausania l’uomo.
Nella foto: Alcuni dei militari che hanno condotto l'operazione
|