Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaAmbienteServizi › Croce Blu Sassari, nuovi sponsor
Red 15 gennaio 2010
Croce Blu Sassari, nuovi sponsor
Dai primi di gennaio l’associazione di pubblica assistenza e soccorso “Croce Blu” di Sassari può contare su nuove sponsorizzazioni private che aiutano a sostenere le spese annue dei sette veicoli del parco
Croce Blu Sassari, nuovi sponsor

SASSARI - Dai primi di gennaio l’associazione di pubblica assistenza e soccorso “Croce Blu” di Sassari può contare su nuove sponsorizzazioni private che aiutano a sostenere le spese annue dei sette veicoli del parco. Tra le modernissime vetture spiccano: un’autoambulanza fuoristrada, un’automedica e un centro mobile neonatale.

A sostenere la croce Blu è la Ld Market il canale più importante della Lombardini Holding azienda operante dal 1929 e radicata in Sardegna con 59 punti vendita. Il progetto è condiviso e partecipato inoltre dalla delegazione sarda dell’ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, antico ordine cavalleresco a spiccata tradizione assistenziale e ospedaliera.

Come conferma il delegato per la Sardegna dell’ordine Antonello Fois «il contributo dei privati è fondamentale perché l’associazione possa proseguire nel suo importante lavoro, i costi del parco macchine in termini di manutenzione e carburante sono infatti annualmente piuttosto ingenti».

L’associazione di pubblica assistenza sassarese fondata nel 1977 esegue annualmente circa 9 mila interventi quasi 2 mila dei quali per soccorsi. Attualmente la Croce Blu si occupa con prevalenza del servizio di ambulanza realizzato grazie al lavoro di circa trenta volontari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)