|
S.A.
6 aprile 2010
Turismo ambientale, 2° incontro a Porto Conte
Il prossimo giovedì nella sede del Parco Regionale di Porto Conte si terrà il secondo degli incontri informativi propedeutici all’iscrizione al corso di formazione per imprenditori del turismo ambientale. Un corso di circa 600 ore aperto a quindici 15 allievi

ALGHERO - Il prossimo giovedì 8 aprile alle ore 16 presso la sede del Parco Regionale di Porto Conte si terrà il secondo degli incontri informativi propedeutici all’iscrizione al corso di formazione per imprenditori del turismo ambientale. Sarà operativo uno sportello per conoscere i programmi del corso, le modalità di iscrizione e ogni altro genere di informazione utile ai fini della partecipazione al corso di formazione.
Un evento formativo fortemente voluto dal Parco Regionale di Porto Conte per offrire un occasione di formazione per coloro che hanno in mente un' idea imprenditoriale che possa essere inquadrata nell'ambito dell'ecoturismo e quindi utile e funzionale alla fruizione dell'area protetta in termini di servizi offerti ai visitatori. Il corso di formazione è gestito dall'istituto di formazione Ifold che ha partecipato al programma "Green future", ottenendo in partnership con l'Ente Parco un finanziamento nell'ambito del primo avviso di chiamata del Por 2007/2013 e che gode del contributo del Fondo sociale europeo.
Un corso di circa 600 ore aperto a quindici 15 allievi che vorranno diventare futuri imprenditori del campo dell’ecoturismo e quindi nell’ambito dei servizi offerti all’interno dell’area protetta. Le iscrizioni scadono il 16 aprile e i moduli possono essere scaricati dal sito della Ifold.
Nella foto: L'esterno di Casa Gioiosa a Porto Conte
|