|
S.A.
19 luglio 2010
Non firma in Commissariato, arrestato algherese
L´uomo, 43 anni e con numerosi precedenti penali, non aveva firmato in Commissariato ed è stato individuato dagli agenti, all’interno del residence “Pischina Salida” ubicato in località Capo Caccia

ALGHERO - Nel primo pomeriggio di sabato, gli agenti di polizia si sono messi sulle tracce di un algherese I. R. sottoposto all'obbligo di firma presso gli uffici del Commissariato di via Kennedy.
L'uomo, 53 anni e con numerosi precedenti penali, è stato individuato dagli uomini di Valter Cossu, all’interno del residence “Pischina Salida” ubicato in località Capo Caccia. I.R. è stato quindi avvicinato e, dopo un breve colloquio, accompagnato con discrezione all’uscita dell’affollato residence senza destare l’attenzione dei numerosi frequentatori.
Sono scattate le manette per lui, ai sensi dell’art. 9 comma 2 della Legge sulle misure di prevenzione n. 1423/1956. Dopo aver informato il magistrato di turno, I. R. è stato ristretto nelle locali camere di sicurezza e nella giornata di oggi (lunedì), verrà accompagnato presso il Tribunale di Sassari per l’udienza di convalida dell’arresto.
Nella foto: Il dirigente del Commissariato di Polizia Valter Cossu
|