|
S.A.
19 luglio 2010
Olbia: maxi rissa notturna, 3 arresti
Tre giovani olbiesi sono stati fermati dai carabinieri. Avrebbero dato il via ad una furibonda lite all´uscita di una discoteca. Dieci persone coinvolte, 4 finite all´ospedale

OLBIA - Week-end impegnativo per la Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia. A varcare le porte della caserma in stato di arresto sono stati 3 olbiesi.
La compagnia, nelle prime ore dell’alba, dopo una serata trascorsa in una nota discoteca locale, forse per qualche battuta di troppo unita all’ eccessiva assunzione di alcool, si è resa parte attiva di una rissa che ha coinvolto circa 10 persone, 4 delle quali finite in ospedale per le lesioni riportate.
La grave situazione di pericolo causata dalla rissa ha reso necessario l’intervento di più pattuglie ed il concorso di tutte le forze di pubblica sicurezza al momento disponibili sul territorio. Alla vista dei militari molti dei correi sin sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.
Per Giovanni Caporaso 28enne, Davide Derosas 22enne e Oscar Asara 20 enne, non c'è stato nulla da fare e sono stati bloccati dai militari poco dopo.
|