|
S.A.
19 luglio 2010
Furto ed evasione: 2 arresti ad Alghero
Due arresti in flagranza. Un uomo è stato sorpreso mentre rubava in un bar e in uno studio medico; una donna per evasione dai domiciliari. Entrambi si trovano a San Sebastiano

ALGHERO - Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Alghero hanno tratto in arresto in flagranza: Francesco Nuvoli, 32enne, per furto: Emanuela Casu, 41enne, per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, nella notte di venerdì, dopo avere forzato la finestra di un bar nel quartiere Sant’Agostino, si è impossessato di circa 1.000 euro in monete custoditi in una macchinetta cambiamonete. Subito dopo ha forzato la porta di ingresso e si è introdotto in uno studio medico dentistico adiacente, asportando attrezzature sanitarie e medicinali di vario genere.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112 da parte di un cittadino che aveva riferito di aver udito rumori sospetti provenienti dall’edificio di fronte ed hanno bloccato Nuvoli mentre usciva dallo studio medico con uno zaino contenente l’intera refurtiva, che è stata restituita ai legittimi proprietari.
La donna, agli arresti domiciliari per furto, è stata sorpresa fuori dalla sua abitazione all’alba di sabato, diretta probabilmente ad un bar per fare colazione. Entrambi gli arrestati si trovano ora reclusi presso la casa circondariale San Sebastiano di Sassari.
|