|
S.A.
30 luglio 2010
Rissa e coltellate, arrestato 29enne a Tempio
Un diverbio degenerato tra due giovani di Tempio. Due coltellate ad un commerciante ambulante finito all´spedale e operato. Arrestato il colpevole che dovrà rispondere di tentato omicidio

TEMPIO - Arrestato stamane (venerdì) un operaio tempiese, Salvatore Delussu di 29 enni, accusato di tentato omicidio. L'uomo avrebbe aggredito nella notte tra venerdì e sabato scorso Antonello Desini, commerciante ambulante di 29 anni, ferendolo con due coltellate.
Intorno alle 2, sarebbe stata una donna ad avvisare i carabinieri della Compagnia di Tempio, dopo aver trovato a terra la vittima riversa in una pozza di sangue, in Viale Caduti di Curragia. La causa scatenante dell'ira di Delussu, sarebbe stata una manovra azzardata da parte del commerciante che gli stava dando un passaggio a casa.
Scesi dall'auto per discutere, il primo accecato dall'ira gli avrebbe sferrato una coltellata al torace e all'avambraccio. Desini ora si trova ricoverato nell'ospedale di Tempio, nel reparto di Ortopedia dove ha subìto un'operazione chirurgica nei giorni scorsi; l'aggressore dovrà rispondere, invece, delle accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e porto abusivo di coltello.
|