|
Red
19 ottobre 2010
Ruba alcolici, algherese in cella
I Carabinieri della Stazione di Alghero hanno tratto in arresto un 43enne disoccupato del posto, in esecuzione di un decreto del Tribunale di sorveglianza di Sassari

ALGHERO - Lunedì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Alghero hanno tratto in arresto G.M., 43 anni, disoccupato del posto, in esecuzione di un decreto del Tribunale di sorveglianza di Sassari che disponeva la sospensione della misura dell’affidamento in prova al servizio sociale. Il provvedimento del magistrato scaturisce dalla denuncia di furto a carico dell'uomo, risalente a sabato scorso.
L’uomo era infatti stato sorpreso da un brigadiere dei Carabinieri in borghese e libero dal servizio, in forza presso il Nucleo dei Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale di Sassari, mentre sottraeva bottiglie di superalcolici dagli scaffali di un supermercato della cittadina catalana.
Il carabiniere, accortosi dell’azione del 43enne, lo aveva seguito per poi bloccarlo nel momento in cui questi stava per guadagnare la via di fuga. L’arrestato è stato condotto al carcere di Alghero ed è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
|