|
A.B.
4 novembre 2010
Teatro di Serrenti: la stagione entra nel vivo
Con tre importanti appuntamenti, si preannuncia un fine settimana di danza, cinema, musica e giochi per bambini

SERRENTI – Domani, venerdì 5 novembre, alle ore 21, Guido Tuveri ed il “Balletto di Sardegna”, presentano in anteprima assoluta la nuova produzione: "Palos". Si tratta di un racconto in danza delle difficoltà di un amore senza manipolazioni che si sviluppa negli occhi e nell'anima di un narratore, che continuamente soffia sul fuoco dell’amore impossibile. L’ingresso intero costa otto euro, mentre il ridotto (dedicato a giovani, anziani e cittadini serrentesi) costa quattro.
Invece, sabato 6, alle ore 18, si parlerà della “femina agabadora”, grazie alla proiezione del cortometraggio “Deu ci sia”, interpretato dall’attrice e cantante Clara Murtas e da un cast interamente sardo, come i sassaresi Clara Farina e Mario Olivieri. Il cortometraggio, prodotto dalla “Ophir Production” e diretto da Gianluigi Tarditi, nei primi mesi della sua vita ha partecipato ed è stato premiato in diversi importanti festival in Italia ed all’estero, portando un po’ di Sardegna anche al di là del Pacifico. L’ingresso alla proiezione è gratuito.
Infine, domenica 7, con inizio alle ore 18, si terrà un recital pianistico del pianista Fabio Moi. L'iniziativa, con ingresso gratuito, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Serrenti in collaborazione con l’“Associazione Salmoe”. Inoltre, durante questo fine settimana, prendono il via le attività di “Mondo Gioco”. Ogni venerdì, dalle ore 20 alle ore 22.30, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 19.30, i bambini dai tre anni in su, possono giocare insieme ad animatori dell’“Associazione Ael” in uno spazio nel Teatro. Così, i bambini giocano e accompagnano i genitori in teatro.
|