|
S.A.
16 novembre 2010
Aperitivi di teatro nello Spazio T
Una originale offerta culturale all´insegna del teatro e dell´enogastronomia nello Spazio di via La Marmora. La prossima domenica gli spettatori incontreranno Shakespeare

ALGHERO - “Aperi-T” è una nuova iniziativa dello Spazio T, il centro di aggregazione e produzione teatrale, nato su iniziativa degli attori Maurizio Pulina, Chiara Murru e Giuseppe Ligios. Oltre ai corsi quotidiani di teatro per allievi a partire dai 5 anni, inizieranno a partire da domenica 21, alle ore 19, una serie di esclusivi appuntamenti durante i quali, oltre a cibo e bevande, lo Spazio-T offrirà incontri con autori teatrali.
Una originale offerta culturale all'insegna del teatro per riscoprire il piacere della lettura e della condivisione in una situazione informale, raccolta e quasi familiare. Al costo di 5 euro, scontato a 3 euro per gli associati, la prossima domenica gli spettatori incontreranno Shakespeare, a lui e ai suoi personaggi sono infatti dedicati i primi cinque aperitivi letterari.
Una scelta solo all'apparenza “classica”, che nella volontà degli organizzatori vuole presentare il noto autore in una veste delicatamente “contemporanea”. Nel corso dell'anno Spazio-T ospiterà attori, registi, musicisti, performer, docenti e tecnici teatrali provenienti dalla Sardegna e da altre rinomate realtà nazionali e internazionali. Per ulteriori informazioni e dettagli contattare il numero 349.1389151 o presentarsi tutti i giorni dalle ore 16.30 presso la sede di “Spazio-T” in via Lamarmora 84 ad Alghero.
Nella foto: Chiara Murru, Maurizio Pulina e Giuseppe Ligios allo Spazio T
|