|
A.B.
28 novembre 2010
Rassegna Incubi: Time of darkness
Martedì 30 novembre, nuovo appuntamento con la terza edizione della kermesse programmata al Cinema Ariston di Sassari

SASSARI - La terza stagione della rassegna “Incubi”, che porta sul grande schermo del “Cinema Ariston” di Sassari il genere horror, prosegue martedì 30 novembre con la pellicola polacca “Time of darkness”, diretto da Grzegorz Kuczeriszka e vietata ai minori di quattordici anni. L’appuntamento con il brivido, a cura dell’associazione culturale “Music & Movie”, è in programmazione alle ore 18,30, 20,30 e 22,30.
Il biglietto intero costa sette euro, ridotto “over 60” quattro euro e cinquanta centesimi, ridotto “universitari” cinque euro. Time of darkness è un film cupo e terrorizzante, che tiene lo spettatore in tensione dall’inizio alla fine: è la storia di quattro amici, che decidono di scoprire il come ed il perché della scomparsa di un loro amico un anno prima. Per le loro indagini si recano, insieme, nella vecchia fabbrica abbandonata dove lo scomparso è stato visto l'ultima volta.
È un mistero del quale presto scopriranno la terribile verità: l'ex fabbrica della Bassa Slesia, in realtà, è stata occupata da un gruppo di crudeli scienziati che fa cruenti esperimenti umani cercando di trasferire le anime da un corpo ad un altro, allo scopo di vendere l’immortalità ad oscuri clienti.
|