Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncendi › Inferno di fuoco nel campo rom
S.A. 3 gennaio 2011
Inferno di fuoco nel campo rom
Il primo gennaio è iniziato con il primo rogo del 2011. Un inferno di fuoco tra legno, bombole di gas, metalli, spazzatura e degrado da terzo mondo
Inferno di fuoco nel campo rom

ALGHERO - L'anno nuovo si apre ad Alghero con l'ennesimo incendio nel campo rom di Fertilia. A dicembre ne erano divampati due a distanza di 36 ore l'uno dall'altro.

Il primo gennaio (più puntuale non si sarebbe immaginato) è iniziato con il primo rogo del 2011, e pensare che si tratterà di un caso isolato è solo pura illusione. Sui responsabili nessuna certezza nè prova a carico, anche se è inutile negare che i sospetti maggiori ricadano proprio sugli abitanti del campo.

Intanto, in attesa di un ripristino dell'ordine o qualcosa che vi assomigli, i vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero hanno combattuto contro le fiamme dal primo pomeriggio sino a tarda notte. Un inferno di fuoco tra legno, bombole di gas, metalli, spazzatura e degrado da terzo mondo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)