Un motociclista in sella ad una potente Ducati è uscito fuori strada poco prima dell´azienda agricola di Surigheddu, sull´Alghero-Olmedo. E' morto questa mattina in ospedale
ALGHERO - Tragedia sulla strada Alghero-Olmedo, nel tardo pomeriggio di mercoledì. Un centauro in sella ad una potente Ducati Monster 900 nera è uscito fuori strada poco prima dell'azienda agricola di Surigheddu, al chilometro 29, cadendo rovinosamente sull'asfalto, fino a terminare la sua corsa a bordo strada, in cunetta, invadendo la corsia opposta.
Per Agostino Argiolas, 47enne operaio algherese non c'è stato niente da fare. Nonostante in un primo momento le sue condizioni non sembrassero disperate, l'uomo è deceduto in ospedale qualche ora più tardi per le gravissime ferite riportate nella caduta.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di via Napoli e due mezzi dei Carabinieri che hanno effettuato i primi rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro. Alla base dell'incidente, probabilmente, una fatale distrazione del motociclista, che è stato trasportato d'urgenza presso il Pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Alghero dagli uomini del 118.
Nella foto: la moto coinvolta nell'incidente sull'Alghero-Olmedo
Ultimo aggiornamento ore 12.15