|
Red
9 luglio 2011
Sangue sulla 131, morti tre romeni
L´origine della tragedia potrebbe essere dovuta ad una chiazza di olio sull´asfalto reso viscido. Una quarta persona che viaggiava sulla vettura è rimasta gravemente ferita

BONORVA - Un tir fermo sul ciglio della strada Statale 131, all'altezza di Bonorva, per un problema (pare avesse perso dell'olio) con le luci segnaletiche attivate; poi l'arrivo della monovolume con a bordo quattro romeni, e lo schianto fatale. Una carneficina: il bilancio del terribile incidente parla di tre morti, i loro corpi senza vita sono rimasti incastrati tra le lamiere, un quarto passeggero che viaggiava sul sedile posteriore, un ragazzino di 16 anni, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e si è salvato, ma le sue condizioni sono molto gravi.
Le vittime sono due donne e un uomo: Cutitar Armanca di 37 anni, Lacatos Minerva, 28 anni, Nostas Costelle di 45 anni.
L'origine della tragedia potrebbe essere dovuta ad una chiazza di olio sull'asfalto reso viscido. All'arrivo della Renault, che viaggiava sulla stessa direzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi sul grosso mezzo. Immediati i soccorsi. Sul luogo dell'incidente, assieme a Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e 118, è intervenuto anche il sindaco di Bonorva.
|