A.B.
7 agosto 2011
Disabili: Un nuovo mezzo di trasporto ad Olmedo
La consegna ufficiale e la benedizione del mezzo sono previste per la serata di venerdì 12 agosto

OLMEDO - «La “Cooperativa Olmedo Emergenza”, è presente nel nostro territorio dall’anno 2007, garantendo il servizio di emergenza sanitaria “118 h24”, trasporti programmati per servizi ambulatoriali, dimissioni ospedaliere, assistenza sanitaria a manifestazioni sportive e culturali, trasporti dializzati e servizio infermieristico domiciliare. Per rendere ancora più efficienti i servizi e sopperire alle tante esigenze della popolazione, è stato acquistato un nuovo mezzo per trasporto disabili».
Questo l’atteso annuncio che la comunità olmedese ha accolto molto positivamente. Venerdì 12 agosto, infatti, ci sarà l’ufficiale consegna del mezzo ed, alle ore 20, la benedizione. Mezz’ora dopo, sempre in Piazza Enrico Berlinguer, è prevista l’esibizione del gruppo folk “Nostra Signora di Talia” ed, a seguire, l’intrattenimento musicale con “Gianni e Pinotto”.
«Grazie al supporto tecnico del “Consorzio Cress”, organo riconosciuto dalla Regione Sardegna, e nel quale la nostra Cooperativa è associata – proseguono - al generoso contributo del comitato “N.S. di Talia 2011”, all’impegno instancabile di tutto il personale, la professionalità, il forte senso del dovere e spirito di cooperazione, abbiamo raggiunto un altro enorme traguardo. Il nostro prossimo obiettivo – concludono - sarà la realizzazione di un poliambulatorio all’interno della nostra struttura, per il quale è appena terminata la fase di progettazione, in attesa del recupero fondi per dare inizio ai lavori di costruzione».
|