|
S.A.
23 settembre 2011
"Un´altra Alghero" per i lettori algheresi
Raffaele Sari Bozzolo e Massimiliano Fois proporranno il libro accompagnati dalle letture di Giampaolo Piga e Maurizio Pulina e dalle note di Claudio Gabriel Sanna. Ultimo appuntamento della rassegna “c’è chi scrive, c’è chi legge” organizzato dalla Fondazione Meta

ALGHERO - Domenica 25 settembre alle ore 18 nel giardino del Museo del Corallo si terrà il terzo ed ultimo incontro di “C’è chi scrive, c’è chi legge” organizzato dalla Fondazione Meta. I primi due appuntamenti sono stati dei piacevoli “a tu per tu” tra gli autori Caludio Calisai e Tonino Budruni e i loro lettori, in due serate durante le quali, grazie alle letture e alle musiche di alcuni artisti, è stato possibile ricreare un’atmosfera adatta ai due libri in questione, “Stavo bene deserto” e “I ragazzi della muraglia”.
Il pubblico ha risposto con favore alla formula che lo vedeva protagonista attivo della serata. Inoltre questi incontri sono stati l’occasione per presentare giovani e promettenti esordienti al pubblico algherese.
Domenica i protagonisti saranno Raffaele Sari Bozzolo e Massimiliano Fois che proporranno il libro “Un’altra Alghero”, accompagnati dalle letture di Giampaolo Piga e Maurizio Pulina e dalle note di Claudio Gabriel Sanna. I due autori presenteranno l’esordiente Francesco Palmieri. Al termine della serata verrà offerto un piccolo rinfresco. In caso di pioggia l’incontro si terrà alla Torre di San Giovanni in largo san Francesco.
Nella foto: Massimiliano Fois
|