Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Stintino: furto di 120kg di pesce, due fermi
S.A. 27 settembre 2011
Stintino: furto di 120kg di pesce, due fermi
Un uomo di 63 anni e uno di 42, entrambi di Cabras, sono stati sorpresi mentre rubavano alcune nasse all’interno dello stagno “Casaraccio” in località Le Saline a Stintino
Stintino: furto di 120kg di pesce, due fermi

STINTINO - Domenica notte, verso le 4.30, i carabinieri della Stazione di Stintino hanno tratto in arresto per furto di pesce A. S., 63 anni, e R. C., 42 anni, entrambi di Cabras. I carabinieri li hanno sorpresi all’interno dello stagno “Casaraccio” in località Le Saline dove avevano appena caricato sul loro furgone alcune nasse contenenti 120 chilogrammi di pescato di varie specie.

I due erano giunti a Stintino forniti di un gommone che è stato sequestrato, mentre il pesce è stato restituito al legittimo proprietario. Lunedì mattina i due accusati hanno sostenuto l’udienza di convalida, al termine della quale sono stati scarcerati, in attesa del processo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)