|
S.A.
27 settembre 2011
Ruba i cellulari da Unieuro, sorpresa all´uscita
Il carabiniere in borghese ha pedinato la romena sino all’uscita e l’ha bloccata, verificando che il sistema antitaccheggio era stato eluso poiché la borsa era schermata all’interno da carta stagnola

SASSARI - Lunedì sera, intorno alle 19.30, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per furto C. S., 35 anni, romena senza fissa dimora.
I militari sono intervenuti su richiesta di un carabiniere in servizio a Nuoro, che si trovava in borghese con la sua famiglia presso l’Unieuro del centro commerciale Tanit. L'uomo, infatti, ha notato la donna in atteggiamento sospetto e si è soffermato ad osservarla, sorprendendola mentre celava nella sua borsa due telefoni cellulari.
Il carabiniere in borghese ha pedinato la romena sino all’uscita e l’ha bloccata, verificando che il sistema antitaccheggio era stato eluso poiché la borsa era schermata all’interno da carta stagnola. I colleghi intervenuti hanno prelevato la donna conducendola nella camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller, in attesa dell’udienza di convalida.
Nella foto: la borsa con la carta stagnola
|