|
Red
4 ottobre 2011
Uruguaiano non rientra in cella: evasione
A tarda sera è scattata la caccia all´uomo nella città di Alghero e nei centri limitrofi, ma dell´uomo ancora nessuna traccia. La direzione ha compiuto tutti gli adempimenti del caso

ALGHERO - Non fa rientro all'ingresso della Casa Circondariale di Alghero un giovane uruguaiano condannato per traffico di droga e trasferito da qualche tempo nel penitenziario algherese. L'ingresso era previsto per le 19.30 di ieri (lunedì) dopo un permesso speciale (faceva parte di un progetto speciale, poteva lavorare durante il giorno in una impresa navale locale).
Invece niente, sparito nel nulla. Immediato l'allarme nella città di Alghero e negli altri centri della zona, dove è scattata la caccia all'uomo. L'uruguaiano avrebbe ancora dovuto scontare due anni di cella. La Procura della Repubblica di Sassari intanto avrebbe già aperto un fascicolo d'inchiesta per evasione.
La neo direttrice dell'Istituto penitenziario, Elisa Milanesi, insediatasi proprio nella giornata di lunedì 3 ottobre ad Alghero, avrebbe provveduto a compiere tutti gli adempimenti dovuti in collaborazione con le Forze dell'Ordine locali.
|