|
S.A.
4 ottobre 2011
Fumo e coltello, 16enne in cella
In un angolo semi nascosto di Piazza Sulis ad Alghero, lo studente si era attrezzato con bilancino e coltello per tagliare e vendere sul momento la quantità richiesta di stupefacente ad un coetaneo

ALGHERO - Proseguono gli arresti di giovanissimi ad Alghero. Dopo poche settimane dalla rissa degenerata con un accoltellamento tra due giovani appena maggiorenni, ieri notte (lunedì) a finire in manette è stato un 16enne del posto.
Il minore è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia, in piazza Sulis, intorno alle 22.30. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto ingiustificato di coltello. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di hashish ad un suo coetaneo.
In un angolo semi nascosto della Piazza, si era attrezzato con bilancino e coltello per tagliare e vendere sul momento la quantità richiesta di stupefacente. Bloccato e perquisito, lo studente aveva con sé un panetto di 15 grammi di hashish che, insieme al coltello con lama di 16 cm, è stato sottoposto a sequestro. E' stato dichiarato in arresto e condotto nel centro di prima accoglienza di Sassari, in attesa delle decisione del giudice minorile.
|