S.A.
27 gennaio 2012
Incendi notturni a Sassari e Olbia
Vandalismo e criminalità nei due capoluoghi del nord Sardegna. La notte scorsa a Poltu Quadu è sttao dato fuoco ad una roulotte. A Sassari presi di mira i mezzi di un marocchino

OLBIA - Due incendi hanno interessato nelle ultime ore i due capoluoghi di provincia del nord Sardegna. A Olbia e dintorni, sempre più protagonista della cronaca regionale per episodi di vandalismo o criminalità, è stato dato fuoco ad una roulotte in via Dei Palombari, località Poltu Quadu, intorno alle 23.30.
Il mezzo - andato completamente distrutto - si trovava in una piazzuola di una zona disabitata e con ogni probabilità era abbandonato da tempo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri di Olbia.
Sono in corso indagini per risalire al proprietario.
Sassari. A Sassari, in via Monteverdi, alle 4.30, dei malviventi hanno incendiato un furgone Fiat Iveco ed un'autovettura Renault Scenic, di proprietà Mohammed Ramly, marocchino residente Sassari nella stessa via, in regola con il permesso di soggiorno. Le fiamme hanno causato ingenti danni ai mezzi. I vigili del fuoco hanno rinvenito i resti di una bottiglia con del liquido infiammabile. Sul posto per gli accertamenti i carabinieri del Nucleo radiomobile.
|