S.A.
30 gennaio 2012
Attentati a Olbia, incendi e auto distrutte
Due incendi dolosi nella notte. Nel primo è stato dato fuoco ad una Mercedes di un elettromeccanico nautico. Qualche ora più tardi le fiamme ad un cassonetto si sono propagate e hanno danneggiato due auto di residenti della zona

OLBIA - Ancora una notte (domenica) di fuoco ad Olbia con due incendi appiccati in diverse zone della città. Il primo, scoppiato intorno alle 00.15 in Via Giordano Bruno, dove dei malviventi ancora non identificati hanno utilizzato del liquido infiammabile per bruciare una Mercedes classe A, appartenente ad un 32enne elettromeccanico nautico. Il mezzo è stato completamente distrutto.
Qualche ora più tardi, verso le 3.35, ignoti hanno appiccato il fuoco ad un cassonetto dei rifiuti. Le fiamme si sono propagate a due autovetture distruggendone completamente una e parzialmente l'altra.
In entrambi i casi sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri della Sezione radiomobile, che hanno evitato conseguenze peggiori. Sono in corso le indagini per trovare i responsabili.
|