|
Red
22 giugno 2012
Furto: Madre e figlia inchiodate alla Coin
Asportavano capi di vestiario e profumi per un valore complessivo di 600 euro circa, utilizzando una tenaglia per rimuovere i dispositivi anti-taccheggio del negozio

SASSARI - Nella serata di giovedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sassari hanno tratto in arresto un donna di 48 anni, di Pozzomaggiore, responsabile di furto aggravato. La donna è stata sorpresa all’interno del negozio “Coin” di Piazza Marconi mentre, con al complicità della figlia di 12 anni, asportava capi di vestiario e profumi per un valore complessivo di 600 euro circa, utilizzando una tenaglia per rimuovere i dispositivi anti-taccheggio.
Nel corso dell’operazione di servizio sarebbero stati rinvenuti nella disponibilità della donna analoghi oggetti asportati poco prima all’interno dei negozi dello stesso centro: “Upim”, “Limoni”, “Tezenis”, “Oviesse”, “Terranova” e “Trader Originals Marines”.
L’arrestata è stata quindi accompagnata, sempre in compagnia della figlia, presso una struttura di accoglienza di Porto Torres in attesa del rito direttissimo che si è svolto nella mattinata odierna. Nel corso dello stesso il Giudice Monocratico di Sassari ha convalidato l’arresto disponendo per la donna l’obbligo di dimora nel luogo di residenza e per la figlia la permanenza nella struttura di Porto Torres. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.
|