Red
6 settembre 2012
Viaggio in Marocco, chiude Festivalguer
Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph&The Spasm Band l’8 settembre organizzati da Sardegna Concerti. L´ingresso per entrambi i concerti è gratuito

ALGHERO - Al Festivalguer il viaggio nella musica tradizionale del Marocco e dei ritmi africani di Trinidad, fino alle contaminazioni con i ritmi latinoamericani, caraibici, jazz e folk in una commistione di ritmi e generi musicali per il gran finale di questa dodicesima edizione.
Ad Alghero in piazza Pino Piras alle 21.00 si terranno i concerti di Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph&The Spasm Band l’8 settembre organizzati da Sardegna Concerti. L'ingresso per entrambi i concerti è gratuito.
Un viaggio tra le culture del sud del Mondo, depositarie di tradizioni millenarie, in cui trovare nuove storie, racconti di anime e popoli, inedite avventure vissute con nuovi occhi, per ascoltare ed esplorare il senso della vita, mettere a confronto lingue, esperienze, emozioni, progetti, desideri, usi e costumi, per un dialogo sempre più interculturale e di grande arricchimento.
|